Gentili Ospiti, 

lavoriamo per assicurarvi che vengano soddisfatte tutte le linee guida in materia di igiene e pulizia per permettervi di trascorrere un soggiorno sereno in un ambiente gradevole e pulito.  

 

 Laviamo ogni giorno con detergenti disinfettanti tutte le superfici. Ciò nonostante chiediamo la vostra comprensione per il fatto che dovremo soddisfare alcune disposizioni di legge per meglio  garantire che vengano rispettate alcune regole obbligatorie:

Controllo di distanza:

Controlleremo affinché ci siano un numero limitato di persone in tutte le aree comuni rispettando sempre la distanza minima di 1.5 metri tra un soggetto ed un altro.

  

Obbligo della mascherina:

Noi indossiamo la mascherina e chiediamo anche ai nostri ospiti di indossare la maschera quando si trovano nelle aree comuni del B&B.

 

L'igiene delle mani:

I distributori di disinfettanti sono disponibili nelle aree comuni del nostro B&B.

L'igiene delle aree comuni:

I già elevati standard di pulizia sono integrati da ulteriori misure di disinfezione. Tra le altre cose, le maniglie e i corrimano in tutte le aree comuni vengono disinfettate regolarmente.  

 

Contactless payment:

Utilizza la possibilità di pagare con carta di credito. Riceverai la ricevuta fiscale e  comodamente via e-mail.

 

Servizio di colazione:

A causa del regolamento ufficiale, al momento non è consentito offrire una colazione a buffet. Tuttavia, puoi scegliere da un ricco menu per la colazione che verrà servito al tuo tavolo sulla terrazza.


Se avete ulteriori domande, incertezze o commenti, non esitate a contattarci. 

 

Speriamo di rivedervi presto presso il nostro B&B Le Terrazze,

 

Christina e Michele

di Michele Restuccia

Via Aragona 9, 89861 Tropea

 

 0039 0963 61 150

0039 327 981 8732

 

 info@leterrazzetropea.it

www.leterrazzetropea.it