In Aereo:

Se venite in aereo scegliete Lamezia Terme come l'aeroporto di arrivo. 

Dal'aeroporto si può prendere il treno, un taxi o una macchina a noleggio per arrivare a Tropea.

 

In Treno:

Dal'aeroporto potete prendere la navetta che vi porta alla stazione di Lamezia Terme. Da lì partono treni regionali per Tropea. Dalla stazione di Tropea potete raggiungerci a piedi (1km) oppure potete prendere un taxi o un tuk-tuk che vi porta davanti casa nostra per un costo di circa 10€. E' consigliabile prenotare questo servizio prima dell'arrivo.

 

In Taxi:

Possiamo prenotare un transfer dal'aeroporto fino al nostro B&B per 70€. Questo servizio deve essere richiesto prima dell'arrivo.

In macchina:

Venendo dal nord prendete la A3 Salerno/Reggio Calabria. Seguite l'autostrada fino al'uscita Pizzo Calabro. Seguite la SS522 attraversando Pizzo, Vibo Marina, Briatico, Zambrone e Parghelia prima di arrivare a Tropea.

 

 

Nota: La sistemazione si trova in zona a traffico limitato, dovrete lasciare la vostra macchina fuori dal centro storico. Ci sono telecamere a tutti gli ingressi del centro!

 

È possibile parcheggiare gratuitamente per esempio in Viale Stazione, Via Accademia degli Affaticati o sul Largo Grimaldi.  Questi parcheggi distano circa 500-800 m dal B&B. Per chi ha tanti bagagli o problemi di mobilità è consigliabile prenotare un tuk-tuk che vi porta fino alla nostra porta.

 

Un garage privato con posti auto a pagamento si trova in Via Carmine che dista circa 500 m dal B&B. E' consigliabile richiedere prezzi e disponibilità prima dell'arrivo.

 



di Michele Restuccia

Via Aragona 9, 89861 Tropea

 

 0039 0963 61 150

0039 327 981 8732

 

 info@leterrazzetropea.it

www.leterrazzetropea.it